CHI SIAMO
Personalizzazione dei servizi, attenzione alle esigenze specifiche di ciascun cliente e capacità di trasformare in opportunità le crescenti complessità del settore, definiscono l’impronta Svicom.
Un team di professionisti presenti in tutta Italia, impegnati quotidianamente nelle differenti fasi di analisi, gestione e valorizzazione di ogni singolo progetto. Una squadra entusiasta, continuamente alla ricerca di soluzioni innovative, flessibile e rapida nel prendere decisioni.
Qui si fondono due identità: quella emotiva, caratterizzata da passione e dedizione e quella tecnica che evidenzia competenza, affidabilità e organizzazione.

Letizia Cantini
General Manager, Partner
Letizia Cantini è nata a Pistoia iI 24 marzo 1981, vive a Milano. Si laurea con lode presso l’Università di Firenze alla Facoltà di Lettere e Filosofia, prosegue gli studi con il Dottorato di Ricerca per poi entrare nel Real Estate nel 2008 come Business Analyst nello staff dell’allora AD di Unicoop Firenze. Dal 2013 al 2018 è stata Direttore Patrimonio e Direttore Tecnico di Unicoop Firenze, divenendo la più giovane dirigente del sistema Coop. Entra in Svicom nel novembre 2018 in qualità di COO, dal 2020 è Partner e General Manager del Gruppo.

Massimo Laterza
Key Account Manager
Massimo Laterza è nato a Napoli l’11 Aprile 1970 e vive a Bologna dal 1994. Dopo la laurea con lode presso l’Università Federico II di Napoli alla Facoltà di Scienze Politiche, ha avuto iniziali esperienze come direttore di negozi in centri commerciali ed high streets di diverse tipologie e dimensioni. Dal 2002 ha intrapreso la carriera di direttore di centri commerciali ricoprendo nel tempo incarichi sempre più importanti per diverse tra le principali società di gestione italiane in outlet, centri e parchi commerciali in tutta Italia. In Svicom dal 2010, conseguita l’abilitazione come amministratore di condomini, è diventato coordinatore responsabile del progetto condomini di Svicom.

Chiara Mattei
Head of Svicom Technical Department
Chiara Mattei è nata a Prato il 20 Gennaio 1985. Geometra e titolare di un proprio studio tecnico è responsabile dell’ufficio tecnico di Svicom dal 2019 e si occupa tra l’altro di:
sviluppo del dipartimento tecnico; consolidamento delle attività e dei servizi già svolti; potenziamento del processo di organizzazione interna dell’attività; ampliamento del portafoglio di servizi; auditing tecnico e building monitoring delle strutture ubicate nell’area coordinamento nord del portafoglio Svicom; consulenza tecnica sulle problematiche di ordinaria e straordinaria manutenzione.

Antonio Ambrosini
Head of Svicom General Administrative Dept.